AR-01

La geometria del triangolo principale, del carro posteriore, le soluzioni d’integrazione adottate per il cockpit di guida, il perfetto bilanciamento dei pesi fanno di AR01 un prodotto senza compromessi: leggero, rigido, aerodinamico,estremamente preciso e performante; in una parola un’autentica macchina da competizione.

Con Carrera AR-01 la guidabilità e la sicurezza hanno raggiunto livelli mai prima pensati e si percepiscono immediatamente su qualsiasi tipo percorso. La rigidità complessiva è notevole e non fa nulla per nascondersi: nelle fasi di rilancio della pedalata il carro posteriore è granitico, cosa che si avverte ancor di più sul passo a velocità sostenuta. AR01 prende velocità senza disperdere nessuna energia, merito di una ciclistica stabile e molto equilibrata.
In salita la rigidità globale del telaio regala un ottimo feeling, ogni pedalata trasmette al terreno il 100% della forza, senza flessioni di alcun tipo, neppure nelle curve ad alta velocità. Il triangolo principale presenta un tubo obliquo dalla sezione sovradimensionata e dal profilo laterale compatto e minimalista; il tubo orizzontale è stato volutamente tenuto alto per unirlo all’attacco manubrio integrato ed aerodinamico. Queste soluzioni costruttive permettono una grande stabilità ed al tempo stesso garantiscono una guidabilità senza paragoni anche nelle discese tecniche.
L’attacco manubrio integrato nel telaio permette inoltre di inserire i cavi all’interno del telaio, offrendo cosi una linea molto pulita ed essenziale. Il carro posteriore è molto rigido ma grazie all’utilizzo di nuove fibre di carbonio (Alto modulo e resine speciali) e di un sistema di stampaggio particolare riesce ad assordire anche le minime irregolarità del terreno. La forcella dal nuovo design è precisa e molto reattiva alle frenate, anche violente.
Carrera AR01 permette il montaggio di tre differenti soluzioni di freni, tutti con i cavi a scomparsa: un plus fondamentale per la completa customizzazione del tuo mezzo da competizione.

Cerca Rinvenditore