8 ATLETI DELLA BIESSE CARRERA GAVARDO IN TERRA SPAGNOLA PER IL DEBUTTO IN UNA GARA PRO!

ERAKLE AIR 2018 per prestazioni da veri PRO!


L'impegno e l'attenzione CARRERA verso i giovani viene piu` che mai confermato e celebrato in questa stagione 2018, grazie al sostegno come main sponsor (insieme a Biesse) della storica squadra del Gavardo che da quest'anno, per la prima volta in quasi 50 anni, passa alla categoria Continental come Biesse Carrera Gavardo.

Per la squadra la stagione agonistica inizia ufficialmente il 25 gennaio con un'impresa degna di nota, grazie alla partecipazione come unica squadra italiana alla CHALLANGE MALLORCA 2018.



Le quattro gare della corsa spagnola offrono dunque ai giovani atleti la prestigiosa possibilita`di debuttare in una delle classiche di stagione con i migliori team del momento: dalla Sky alla Movistar, alla Trek Segafredo. Un'occasione perfetta per confrontarsi con professionisti di grande esperienza e rafforzare la preparazione in vista dell’inizio delle gare italiane.

Amici Alberto, Colombo Raul, Delcò Lorenzo, Gozzi Nicolò, Logica Enrico, Ravanelli Simone, Salvador Enrico, Zanardini Andrea sono gli 8 atleti convocati dal Team Manager Rabbaglio e dal Direttore Sportivo Milesi.



Vuoi conoscere meglio questi giovani atleti?

Per affrontare questa importante stagione e il suo debutto nelle competizioni professionistiche del circuito UCI Europe Tour la squadra conferma la scelta degli anni precedenti e si avvalera` per tanto delle probike CARRERA. In particolare per la stagione attuale e` stata scelta ERAKLE AIR 2018, top di gamma della collezione, studiata appositamente per i professionisti.



Vuoi sapere come vive la sua Erakle Air il triathleta Jacopo Botturini?

ERAKLE AIR e` la specialissima da corsa che per la stagione 2018 ha modificato il carro posteriore, grazie a una valorizzante contaminazione con la “sorella maggiore” AR01, con l'effetto di ridurre in maniera più impattante la formazione delle turbolenze, rendendola maggiormente aerodinamica e ancora più veloce.

E` infatti dotata di elementi del telaio dai profili aerodinamici NACA 00XX a coda tronca, in grado di mantenere un basso coefficiente aerodinamico e una elevata rigidezza torsionale. Lo strato limite dell’aria si mantiene ben aderente alle superfici dei tubi e privo di moti turbolenti. E` dunque la probike CARRERA che meglio unisce prestazioni puramente racing a un comfort di guida impareggiabile.

Aerodinamicità, comfort ed eccellente guidabilità per prestazioni da veri PRO!



Vuoi conoscere le prestazioni di AR01 CARRERA?

Come CARRERA non ci resta dunque che augurare ai giovani atleti della Biesse Carrera Gavardo un buon inizio di stagione tra i PROl!