Costume e società

Le migliori idee per l’addio al celibato

Le migliori idee per l'addio al celibato

L’addio al celibato deve essere senza alcuna ombra di dubbio un evento indimenticabile per il futuro sposo da festeggiare insieme a parenti ed amici.
Per garantire il massimo del divertimento però è necessario in primis organizzare tutto alla perfezione e seguire anche le volontà del protagonista.
L’idea migliore sarebbe quella di optare per delle magliette personalizzate raffiguranti le foto più divertenti del festeggiato. Possono essere aggiunte all’insieme immagini di papillon e scritte spiritose.
E’ possibile inoltre, per far riconoscere lo sposo, far stampare uno smoking sulle magliette di un colore specifico rispetto a quello dei presenti alla festa oppure la dicitura game over e su quella degli amici la scritta amici dello sposo.
In questo modo le persone che si incontreranno per strada capiranno immediatamente che si tratta di un evento per l’addio al celibato e notando il grande divertimento saranno intenzionati a partecipare. Sarà quindi l’occasione ideale per fare nuove amicizie con gli sconosciuti.
Ecco alcuni suggerimenti che abbiamo trovato su burger-print.com per dar vita alle tue idee per l’addio al celibato del tuo amico.

Scegliere la location ideale per festeggiare l’addio al celibato

Per poter festeggiare l’addio al celibato per il futuro sposo in modo spettacolare ed unico occorre scegliere però la location ideale.
Per rendere l’evento super originale è consigliato optare per diverse location durante la giornata come ad esempio un parco avventura ed una gita in barca per il pomeriggio mentre per la sera cena fuori con conseguente giro dei locali.
E’ possibile organizzare anche delle feste all’insegna dello sport all’aperto praticando surf, rafiting oppure canottaggio.
Un’ottima idea sarebbe quella di fare un viaggio all’estero, concedendosi un week-end in altri Paesi dove le temperature restano più calde tutte l’anno come ad esempio le Canarie. Il viaggio potrà essere affrontato in autobus oppure in camper insieme agli amici e parenti per rendere la festa ancora più divertente e avventurosa.
Naturalmente è importante fare attenzione ai gusti personali del futuro sposo magari riguardanti una determinata attività o locale. D’altronte è proprio lui il protagonista indiscusso dell’evento e per questo non deve rimanere deluso.

Addio al celibato all’insegna dell’avventura

Oltre ai tradizioni locali oppure viaggi da effettuare per festeggiare l’addio al celibato del futuro sposo, è possibile optare per delle idee alternative all’isnegna della vera avventura.
Se lo sposo ha una band o un genere preferito di musica che ama spesso ascoltare e sentire del vivo, la soluzione ideale sarebbe quella di portarlo ad un concerto. Per farlo basterà conoscere a fondo i suoi gusti musicali e poi verificare se in quel periodo sono previsti degli eventi prima della data ufficiale del matrimonio.
In tutti i casi invece in cui il futuro sposo ami l’avventura, gli sport estremi e sia davvero spericolato, il suo addio al celibato è l’evento perfetto per poter organizzare una bellissima sorpresa con una giornata a tema.
Gli sport estremi che potrebbero essere praticati insieme agli amici sono: bungee jumping, paracadutismo e rafting.
Bungee jumping prevede il lancio nel vuoto attraverso l’elastico e per questo rappresenta a tutti gli effetti un’impresa indimenticabile e super emozionante. In moltissimi siti è possibile acquistare direttamente online gli appositi pacchetti in modo da poter accompagnare il futuro sposo nella sua fantastica avventura.
L’altro sport estremo ovvero il paracadutismo consiste nel buttarsi da un aeroplano con il paracadute. Il momento potrebbe diventare davvero speciale se viene condiviso anche dagli amici per poter conservare un ricordo unico di tale giornata.
Rafting infine, con le lunghe discese di cascate da affrontare sopra ad un gommone permettono di gareggiare con il festeggiato e di vivere insieme una festa incredibile.
L’addio al celibato permette così di poter allestire una festa senza precedenti all’insegna del divertimento.

Similar Posts