Auto

MyAudi per privati: tutti i vantaggi per gli automobilisti

MyAudi per privati- tutti i vantaggi per gli automobilisti

Se sei alla ricerca di un’azienda che si prenda cura di te anche dopo aver acquistato una loro automobile, le offerte attualmente disponibili sul mercato sono sempre più competitive e i grandi brand fanno a gara a offrire ai loro clienti le più attente, precise e funzionali risorse attualmente desiderabili.

Il mercato delle automobili per uso privato non è da meno, ma è possibile senz’altro segnalare uno dei casi più convenienti e ben organizzati del settore, ovvero quello rappresentato da MyAudi, l’innovativo portale dedicato all’assistenza clienti del noto marchio tedesco.

Non si tratta solo di un’assistenza estremamente valida dal punto di vista tecnico ma, al tempo stesso, di un vero e proprio programma atto a fidelizzare il cliente grazie a una continua proposta di iniziative, incontri ed esperienze esclusive che rendono MyAudi una delle soluzioni più complete attualmente disponibili.

L’assistenza 2.0 riservata agli iscritti

Cominciamo chiarendo subito che tutte le iniziative proposte da MyAudi per i propri iscritti non sono solo uno specchietto per le allodole, ma solo il corollario perfetto a un programma di assistenza impeccabile sotto molti punti di vista.

Pensiamo ad esempio al programma Service Booking Online: semplicemente collegandosi al portale MyAudi, è possibile infatti prenotare interventi di manutenzione effettuati da meccanici specializzati senza neanche dover sollevare la cornetta del telefono.

Basterà infatti scaricare l’app di MyAudi, disponibile nei principali store, per avere un’assistenza rapida ed efficiente a portata di click.

Un sistema completamente automatizzato e che riduce al minimo i tempi di attesa, sempre nel rispetto del tempo prezioso a disposizione del cliente.

MyAudi rispetta il tuo tempo libero

Uno dei principi etici che ha guidato la casa automobilistica tedesca nell’ideazione del suo programma è infatti quello della tutela del tempo di ogni suo cliente.

Quante volte ci siamo infatti trovati a passare ore al telefono o dal meccanico semplicemente per risolvere un piccolo problema tecnico che, in condizioni ideali, richiederebbe molto meno per essere risolto?

E ancora, in quanti momenti abbiamo dovuto tenere ferma la nostra auto in attesa che al nostro meccanico autorizzato venisse reperito un pezzo di ricambio importante?

Tutto ciò, con MyAudi, è solo un ricordo del passato: sarà infatti semplicissimo richiedere qualsiasi intervento di manutenzione per la propria auto, senza perdite di tempo e completamente online.

Il personale multilingue e specializzato di Audi, infatti, ha come unico obiettivo quello di fornirti un’assistenza non solo impeccabile dal punto di vista tecnico ma anche tempestiva, in modo che tu possa goderti tutto il tuo tempo libero senza pensieri.

Un altro esempio simile è quello di Audi Quality Time.

Si tratta di un’altra proposta inclusa nei vantaggi di MyAudi, che permette di richiedere interventi di manutenzione sulla propria automobile direttamente online, entrando in contatto diretto con uno staff pronto a trovare la soluzione più funzionale e rapida per qualsiasi problema possa essere riscontrato dagli iscritti al servizio MyAudi.

Non solo assistenza tecnica

Ma, come abbiamo già detto, MyAudi offre molto più di una ‘semplice’ assistenza clienti in caso di malfunzionamenti.

Una delle ultime iniziative promosse dal marchio tedesco è ad esempio la Audi driving experience: i clienti registrati sul portale My Audi hanno la possibilità di testare in anteprima le incredibili prestazioni degli ultimi modelli Audi ancora prima che essi vengano commercializzati.

Un esempio di questa esclusiva attenzione ai propri iscritti è ad esempio quanto è successo l’estate scorsa con la Spyder V10.

Uno dei modelli più attesti della scorsa stagione, infatti, è stato presentato (e fatto provare!) in atemprima per un piccolo gruppo di abbonati, nel corso di uno splendido weekend trascorso tra scii, buon cibo ed escursioni nel cuore delle Dolomiti.

Un’esperienza unica nel suo genere e possibile solo se iscritti al programma MyAudi.

Similar Posts