Auto

Una guida utile per scegliere tra i modelli Audi

Un'utile guida ai modelli Audi

Quando si sceglie un grande marchio, oggi hai davvero l’imbarazzo della scelta. I migliori produttori di autovetture d’Europa e del mondo sono oggi infatti in grado di offrirti una gamma molto ampia di autovetture, che partono dalle sportive compatte per finire sui SUV di grandi dimensioni.

Audi è tutto questo – e molto di più. Nella guida di oggi analizzeremo i migliori modelli dell’offerta del gruppo, alla ricerca di quello che potrebbe fare al caso nostro.

Per chi ama il dinamismo in città: A1 e A3

A1 è un modello decisamente particolare: ha praticamente inventato un segmento, quello delle sportive compatte e ancora oggi, a molti anni dall’uscita del primo allestimento continua ad essere il punto di riferimento dell’intera categoria. Agile, scattante, ridotta nei volumi ma con una grande prestanza.

Per chi invece è alla ricerca di volumi più importanti, A3 è il modello di riferimento. Hatchback senza compromessi, sintesi della qualità Audi negli allestimenti, nelle motorizzazioni e nello stile di guida.

Per chi cerca il top da guidare in città, Audi offre due risposte di assoluto livello.

Per chi è alla ricerca di grandi auto di rappresentanza – le più grandi della serie A

Per quanto riguarda invece le auto di maggiore rappresentanza, quelle adatte a chi, attraverso la propria auto, deve anche affermare il suo status, non c’è che da rivolgersi alle auto della serie A con numerazione più alta.

Parliamo di A4, A5, A6 e A8 – vetture che hanno segnato un’epoca e che continueranno, senza alcun dubbio, ad essere il riferimento delle categorie che occupano.

Chi cerca berline di qualità, che strizzino l’occhio al lusso, non dovrà fare altro che scorrere i cataloghi della casa dei quattro cerchi, per avere davanti agli occhi, da subito, il meglio che l’industria automobilistica può offrire.

Suv, mio caro SUV: anche per chi ama questo segmento, la risposta è Audi

Chiudiamo la nostra rassegna di modelli auto del marchio tedesco con crossover e SUV: la popolarissima serie Q. Una serie che negli anni ha aggiunto nuovi componenti alla famiglia e che oggi è davvero il faro di un settore, quello dei SUV, che continua a guidare le classifiche di vendita, in Italia quanto altrove.

Scegliere questo tipo di vetture vuol dire cercare comodità, finiture, prestazioni e sicurezza. In una sola parola, Audi.

L’attenzione maniacale di Audi per la qualità continua a guidare un mondo, quello dell’auto, dove si tende a pensare che tutto sia stato già fatto o inventato.

La grande gamma di auto a marchio Audi è la prova che, per il presente e per il futuro, non c’è davvero nulla da temere.

Similar Posts