Se sei alla ricerca di una proposta tariffaria voce e dati conveniente e trasparente, la nuova offerta CoopVoce potrebbe essere quel che fa per te.
La proposta tariffaria di CoopVoce offre infatti una ricca serie di vantaggi a un costo fortemente competitivo, garantendoti inoltre la possibilità sia di ricevere a casa la SIM, che di ritirarla presso la tua Coop di fiducia.
Ma quali sono le caratteristiche della nuova promo? E perché riteniamo che questa offerta sia davvero quel che potrebbe fare al caso tuo? E quali sono le promozioni attualmente in corso su questa tariffa? Scopri subito di più sulla CoopVoce Top30: minuti, giga e sms a 8,50 euro.
Offerta CoopVoce Top30: la migliore offerta telefonia mobile del momento
Nelle scorse righe abbiamo definito questa proposta CoopVoce come la migliore offerta telefonia mobile del momento. D’altronde, è molto difficile resistere alla tentazione di potersi aggiudicare tutte le caratteristiche di vantaggio di questa offerta, a un prezzo mai così conveniente.
Ti ricordiamo infatti che al canone mensile di 8,50 euro al mese, potrai riservarti:
- 30 Giga di navigazione sulla rete 4G Tim;
- Minuti illimitati;
- 1000 SMS.
La tariffa si rinnoverà mese dopo mese, lo stesso giorno, garantendoti così la massima chiarezza e trasparenza sui costi. Non sono inoltre applicate commissioni o spese nascoste, riservandoti tutta la serenità che meriti nel gestire questo servizio.
Passa a CoopVoce offerte per i nuovi clienti: ecco come fare
Se sei un cliente di un altro operatore, e vuoi sapere come cambiare gestore telefonico mobile, sappi che l’operazione di cambio gestore mobile è realizzabile in maniera semplice e immediata nella stessa operazione di sottoscrizione della tariffa CoopVoce Top30.
Tutto quello che dovrai fare è infatti richiedere l’attivazione di una nuova SIM attraverso il sito internet di CoopVoce, domandando anche il passaggio dal tuo vecchio operatore. Se lo farai entro il 10 marzo 2021, con invio SIM a casa, la spedizione e l’attivazione saranno completamente gratuite. In caso contrario, potrai sempre scegliere di ricevere la SIM in un punto vendita vicino a casa tua.
Ti ricordiamo inoltre che se hai scelto di ricevere la nuova SIM CoopVoce a casa, una volta ricevuta avrai 30 giorni di tempo per collegarti sul sito, accedere alla sezione attivazione, inserire il numero di ordine assegnato e inviato mediante e-mail e SMS, e quindi completare la registrazione seguendo le istruzioni che troverai a video.
Oltre che effettuata comodamente online, potrai completare l’attivazione recandoti nel punto vendita Coop più vicino, sempre entro e non oltre 30 giorni. Riceverai in ogni caso un SMS a conferma dell’avvenuta attivazione.
Come si rinnova l’offerta CoopVoce
Se il credito della tua SIM è sufficiente, l’offerta CoopVoce Top 30 si rinnoverà automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione.
Nel caso in cui invece il credito non dovesse essere sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni. In questo frangente temporale potrai comunque ripristinare l’offerta effettuando una ricarica della SIM sufficiente a coprire il costo del rinnovo. In caso contrario dovrai invece ripetere tutta la procedura di riattivazione.